Il mondo, come lo conosciamo, sta cambiando.

Con lui adesso, deve cambiare tutto, dobbiamo cambiare noi: dal quotidiano tempo libero al modo in cui ci approcciamo alle nostre piccole o grandi imprese.

Il settore della ristorazione, sta attutendo il colpo da quando il Covid-19 è diventato il nostro vicino di casa più rumoroso, invadente e meno gradito della storia. Ma ciò che è certo, è che la fame ed il buon gusto degli italiani non conosce tempo né pandemia. Quindi è il momento di rimboccarsi le maniche in vista di questa agognata fase 2 e pensare, nel concreto, cosa può servire ai nostri clienti.

È su questo che noi di Tecnopack stiamo riflettendo/abbiamo riflettuto nelle ultime settimane: di cosa può avere bisogno un ristoratore, che si ritrova decine di clienti affamati fuori dalla porta, e deve smaltire in fretta, ma con sicurezza, ogni tipo di pietanza, dal gelato artigianale a del buon vino con una vera carbonara?

Giuseppe De Luca

Oltre che armarsi di tanta pazienza ed olio di gomito, una parte divenuta essenziale di questo processo ora è l’imballaggio ed il trasporto di alimenti, che deve garantirne 4 punti per noi fondamentali: praticità, sicurezza, personalizzazione e risparmio.

La vostra shopper resistente: deve poter passare dalle vostre mani, all’auto della bocca famelica che ve l’ha commissionata, senza destare impacci per dimensioni ridotte o materiali poco idonei al trasporto di alimenti. Ed è per questo che risulta fondamentale la sicurezza: nella scelta dei materiali e nella lavorazione, è importante ora più di prima, basarsi sull’esperienza dell’azienda a cui deciderete di far affidamento, e dall’ordine alla consegna dovete poterne seguire il processo, adattandola alle esigenza della vostra attività. Proprio così: rendete le vostre shopper uniche, identificative. Personalizzatele. In un periodo di così forte concorrenza sul take-away, occorre evidenziare il proprio nome e la qualità del proprio prodotto.

Un packaging ben studiato che fa da contorno a del buon cibo, non necessita di altre parole. Siate la vostra migliore pubblicità.

Così, il risparmio: mai come adesso si ha fame, ma di ripartire. La hanno i nostri clienti, e la abbiamo anche noi. Per questo abbiamo trovato delle soluzioni.

Da oltre vent’anni Tecnopack si occupa dei suoi clienti, mettendo al primo posto la qualità del prodotto, dalla scelta delle materie prime alla sua lavorazione, producendo shopper che da sempre, si preoccupano di soddisfare ogni tipologia di attività. Oggi, non vogliamo preoccuparci solo di questo, ma vogliamo tendere una mano e fornire una valida possibilità che accontenti tutti e 4 i punti sopracitati ed ogni esigenza del cliente.

Siamo pronti a scommetterci: La nostra Shopper in Pronta Consegna è ciò che fa per voi.

Lo Shopper in Carta in Pronta consegna è disponibile in due tipologie: con maniglia piatta o ritorta

A seconda di questo, è possibile scegliere fra tre materiali diversi, fino a 28 formati, personalizzandola come più preferite: potrete scegliere la maniglia ritorta per renderla più resistente e curata o lo shopper in maniglia piatta se preferite la praticità. Con sfondo neutro o colorato, per rappresentare al meglio la vostra attività; è inoltre possibile scegliere se personalizzare lo shopper con il vostro logo ad 1 colore, a seconda delle vostre preferenze; ed infine, se avete la necessità di renderla ancora più stabile e resistente, potrete richiedere il fondo in cartone per essere certi che il trasporto vada a buon fine anche se lo shopper porta vivande fresche che, per via della condensa, potrebbero compromettere il fondo del sacchetto.

insieme contro covid coronavirus shopper personalizzate

Anche noi vogliamo offrire il nostro contributo, a tutti i nostri e futuri clienti di tutti i Settori, ed è per questo che sugli ordini di Shopper in carta in Pronta Consegna Personalizzati offriamo:

Ai Nostri Clienti: il 10% di Sconto sul totale ordine;

Ai Nuovi Clienti: Supporto Grafico Gratuito e Impianto Stampa a 20€.

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO

Con la nostra Shopper in carta in Pronta Consegna siamo certi di poter incontrare qualsiasi tua esigenza. Clicca qui per vedere nel dettaglio il prodotto e le sue dimensioni. Non esitare a contattarci per mail, tramite chat di supporto o utilizzando i nostri recapiti telefonici. Saremo pronti ad aiutarti.

Superiamo questo momento, con la consapevolezza non solo di aver fatto il possibile, ma di averne tratto spunto per migliorare noi e la nostra attività. Per quanto incerta e dolorosa, lavoriamo insieme, per il traguardo comune di vincere.

Scopri l'Azienda

Chi siamo e come lavoriamo.

Le Rifiniture

Scopri di più.